Testimonianza di Alessandra Peja in data 25 ottobre 2020

Conosco Mario Azzoni da diversi anni, ne avevo sentito parlare da amici giornalisti e dal mio parroco e essendo io ricercatrice del settore ho voluto conoscerlo di persona.

Bene, non dimenticherò mai il primo incontro.. stavo parlando con una persona che sapeva tutto di me.

Dove stava il trucco? Il trucco non esiste, lui ha un dono , un daimon marcato che lo spinge a vedere cose che noi non possiamo immaginare.

Anni dopo ho voluto un altro incontro perché nel frattempo si era avverata una mia malattia (all’epoca impensabile) e ho provato di nuovo lo stesso stupore.

Non so che dire perché sono molto pragmatica e credo solo a ciò che vedo e qui devo dire che c’è molto, non solo perché nel suo studio incontri professori, medici, persone dello spettacolo, gente umile e gente come me, ma perché la sua energia e il suo magnetismo ti avvolgono. Ha l’aria perbene quest’uomo che da anni svolge con passione, pazienza e amore il suo lavoro.

Che dire, sig. Azzoni, Lei per me rimane un mistero, ma io, noi, le persone che vengono in processione nel suo studio abbiamo tanto tanto bisogno della sua presenza.

Grazie. Alessandra.